Adobe Partner of the Year 2018

Il premio come Adobe Experience Cloud Partner dell’anno per il Sud Europa è l’orgoglio di essere tra le aziende che aiutano i clienti a gestire le esperienze digitali di successo

L’Adobe Summit di Londra si è appena concluso e come ogni anno ha celebrato i Partner EMEA che si sono contraddistinti nel promuovere il successo e l’innovazione dei propri clienti, impiegando le tecnologie Adobe.

Il Summit è tra le conferenze sul digital marketing più importanti in Europa, durante il quale vengono presentate soluzioni all’avanguardia e progetti che raccontano l’integrazione tra la creatività e le esperienze personalizzate con il marketing cross-channel basato sui dati.

Dove si affrontano concretamente le nuove frontiere dell’Experience Business.

Partecipare a questo evento è sempre stimolante perché ci permette di avere una percezione più ampia di quel mercato digitale che sta velocemente e letteralmente rivoluzionando il mondo. È anche molto entusiasmante, ma quest’anno lo è stato ancora di più perché siamo stati raccontati come una storia di successo 🙂

Siamo davvero orgogliosi di esserci aggiudicati il premio come Adobe Experience Cloud Partner dell’anno per il Sud Europa e di essere stati selezionati al fianco di quelle grandi agenzie e società di consulenza che aiutano i clienti a gestire le esperienze digitali che fanno la differenza.

 

I Partner vincitori

Il merito è di tante persone, quindi è doveroso fare dei ringraziamenti

Un ringraziamento va a tutti i clienti che hanno deciso di affidarsi a noi nel corso degli anni, grazie per aver creduto in noi e nel nostro lavoro.

Ogni singolo progetto con il quale ci siamo confrontati è stato affrontato come una sfida e siamo convinti che abbia contribuito fortemente a questa prestigiosa vittoria.

 

Un GRAZIE è anche dedicato a tutto il nostro team per il fantastico lavoro svolto sul campo. L’importante focalizzazione tecnica su Adobe Marketing Cloud ci ha permesso di acquisire esperienze e competenze preziose.

Se siamo riusciti a far crescere uno staff altamente qualificato, in grado di rendere personale l’esperienza di ogni cliente, è merito dell’impegno e dell’entusiasmo di tutti.

 

Questo è un risultato incredibile, che non consideriamo come un punto d’arrivo ma come un punto di partenza e che ci incentiva ad aumentare le nostre competenze per poter raggiungere futuri ed ambiziosi traguardi.

 

Ti serve aiuto per iniziare a creare le tue esperienze?

Scopri le nostre competenze su Adobe Marketing Cloud!

>> Clicca qui <<

 

Di | 2018-05-11T10:27:36+00:00 maggio 9th, 2018|Digital Marketing, Information Technology, News|

L'autore:

Web Content & Social Media Manager